Home Tecnologie Metodologie Esperienze Chi siamo

Presentazione Sito Web

Com'é nato questo sito?

La didattica a distanza ha invaso le giornate di noi studenti, portandoci una visione diversa dell'utilizzo della tecnologia. Non tutti si sono subito adattati a questa novitá, anche molti docenti; in questo sito vorremmo aiutare alunni e insegnanti a trovare un metodo migliore rispetto a quello giá utilizzato, ma non solo: vi forniamo la nostra esperienza e qualche curiositá storica. Sappiamo che questo é un periodo difficile per tutti e non sappiamo quando finirá, ma facciamo tesoro di quello che stiamo imparando, potremmo migliorare l'insegnamento in ogni dove: evolviamoci insieme alla tecnologia! Inoltratevi nel nostro sito e dateci la vostra opinione!

Crediti

Sito progettato da: Gabriele Buoso, Giorgio Fassio, Matteo Massimello, Ilaria Pettavino, Davide Roggero, Davide Ruffinengo e Alberto Sesia con il supporto del Prof. Pampararo nella parte tecnica e della Prof. Mendola nei contenuti.

Si ringrazia inoltre la gentile collaborazione di Leonardo Imparato per la regia del nostro video e le comparse: Marco Carniato, Gabriele Poltrone, Christian Marino, Simi Zamfira, Edoardo Bacigalupo, Nicolas Andreetta, Federico Matoda e Alberto Accornero.

Il tuo parere è importante!

Lasciaci qualche idea su come migliorare il sito!

Nome:

Testo:

Nessuna recensione al momento.

Sii il primo!